2Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

I protagonisti delle nostre attività sul Territorio
Caritas - Tivoli / Chi siamo
La Caritas della Diocesi di Tivoli è l’Organismo Pastorale istituito dal Vescovo al fine di promuovere, anche in collaborazione con altre istituzioni, la testimonianza della carità della comunità diocesana e di quelle parrocchiali, verso le persone e famiglie in difficoltà, con particolare attenzione agli ultimi.
La Caritas diocesana di Tivoli, con prevalente funzione pedagogica, è lo strumento operativo della Chiesa locale per la promozione e il coordinamento delle iniziative caritative e assistenziali.
La Caritas diocesana di Tivoli ha la sua sede legale in Tivoli (Rm) Piazza Sant’Anna 3/a dove si trovano la direzione, l’amministrazione e la funzione animazione.
Ulteriori sedi operative si trovano:
TIVOLI
a) Piazza Sant’Anna, 3 – Centro di Ascolto Diocesano – Ambulatorio Medico;
b) Via del Collegio, 4 – Gruppo Zero, Centro di Ascolto e sostegno per le
dipendenze;
c) Piazza Duomo, 11 – Mensa San Lorenzo;
– Casa Santa Chiara (Accoglienza donne in difficoltà)
VILLANOVA DI GUIDONIA
a) Via G. Mazzini snc – Mensa San Lorenzo Diacono;
b) Via G. Mazzini snc – Dormitorio maschile.
Il Direttore della Caritas Diocesana di Tivoli è il Sig. Virgilio Fantini
Il Presidente della Caritas Diocesana di Tivoli è S.E. Mons. Mauro Parmeggiani, Vescovo di Tivoli e di Palestrina.